Qualibus 2019 Help

Parametri

Parametri

Previous topic Next topic  

Parametri

Previous topic Next topic  

 

Alla sottosezione Impostazioni predefinite vengono impostati i parametri relativi alle Impostazioni predefinite, all'Archiviazione e alla Sicurezza dei file, mentre in Documenti Intranet è possibile definire dei parametri per la gestione della QApp Intranet DOCS.

 

Opzioni documenti - Parametri

Opzioni documenti - Parametri

Ubicazioni documenti di default: per impostare il tipo di conservazione predefinita per i documenti.

Tipo documento di default per importazioni: per impostare il tipo di documento assegnato di default ai file importati nei DOCUMENTI di Qualibus mediante le operazioni di drag & drop, copia & incolla e nell'utility Importazione documenti. Tale parametro deve essere definito in fase di installazione del sistema: la mancata impostazione non consentirà di effettuare alcuna operazione di importazione

Massima dimensione documenti consentita (MB): è indicato la dimensione massima dei documenti che vengono importati in Qualibus. La dimensione è impostata automaticamente a 200 MB e puo essere portata fino a 500 MB che è la dimensione massima consentita: se il parametro viene salvato su un numero superiore si genera conflitto al momento dell'inserimento dei files nel programma.

Intestazione pagina: permette di definire l'intestazione della pagina intranet che conterrà i documenti pubblicati con IntranetDocs.

Utente per autologin: nel caso Autologin sia abilitato, è l'utente i cui ruoli di visibilità sui Documenti sono utilizzati per filtrare le cartelle disponibili

Autologin: se selezionato permette l'accesso all'IntranetDocs senza effettuare il login