Notifiche del Mail Sender
I messaggi automatici di Qualibus, spediti anche a mezzo E-mail con il Mail Sender, riportano tutti gli identificativi dell'Evento o dell'Intervento cui sono riferiti
Al destinatario vengono recapitati l'ID dell'Infrastruttura o dell'Evento, la codifica, il titolo, il responsabile dell'intervento o dell'Evento, ecc.
Riporta i riferimenti collegati all'Infrastruttura o Evento. Se al tipo riferimento è collegato più di un riferimento, compare l'elenco dei riferimenti separati da virgola.
La mail segnala inoltre i link presenti nel messaggio di Qualibus |
Messaggio del Mail Sender |
Se l'esecutore di una disposizione o di un programma intervento è un membro del personale a cui non è associato un utente di Qualibus, la notifica viene mandata via email. Lo stesso vale anche nel caso in cui l'esecutore sia una Funzione nel qual caso tutti i membri non collegati ad un utente ricevono una email.
Se l'utente cambia la data di una disposizione o la data di prossima esecuzione di un intervento, le eventuali notifiche del MailSender vengono reimpostate. Nel caso le notifiche siano già state inviate, ad es. "in data esecuzione", verranno nuovamente inviate dopo il cambiamento di data.