Interventi con Qmobile
Qmobile offre particolari funzionalità per registrare l'attuazione degli interventi generati dalle anagrafiche Infrastrutture e Strumenti, Scadenzar ed Altre anagrafiche.
Con la funzionalità Start&Stop è possibile impostare le modalità di gestione e di registrazione degli interventi disponendo di visualizzazioni grafiche che facilitano il riconoscimento delle attività programmate, straordinarie, da avviare, in corso di esecuzione, assegnate ad un utente o a una squadra.
Nella fig. a fianco si vedono 4 esempi di interventi di manutenzione previsti per la giornata. Questi si distinguono, oltre che dall'orario, dal nome deil'infrastruttura e dalla descrizione dell'intervento, anche dall'attivazione della funzione Stop&Start per la gestione automatica dei tempi degli interventi. Le differenti icone stanno a significare:
Se un intervento è assegnato ad una funzione e viene preso in carico da uno dei manutentore appartenente alla funzione, esso cesserà di essere visibile agli altri manutentori.
In Opzioni Generali - Qmobile si possono attivare le funzioni Stop&Start per la gestione automatico degli orari dell'intervento e del numero di interventi avviabili contempraeamente da un utente.
|