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Autorità degli utenti in Ambiente Condiviso

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Autorità degli utenti in Ambiente Condiviso

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Gli utenti che possono operare in Ambiente condiviso sono gli utenti Prof e Prof Admin.

Le autorità Prof e Prof Admin vengono assegnate da un utente Amministratore in Applications Manager - Utenti cui può accedere da un qualsiasi ambiente Ditta Madre o Ambiente Cliente che sia.

 

Il Superutente Condiviso opera dal proprio ambiente, l’organizzazione di appartenenza, con i privilegi ed i ruoli che gli sono stati assegnati mentre opera con privilegi e ruoli pieni all’interno degli Ambiente Cliente a cui lui è stato assegnato.

 

Nell'Ambiente Condiviso l'utente della Ditta Madre con autorità di Prof Admin, può:

 

avere visibilità totale su tutti i dati degli Ambienti Cliente
creare o disattivare un Ambiente Cliente
avere il comando Applica abilitato in Applications Manager
avere il comando Applica abilitato in tutte le Opzioni di configurazione, con eccezione della sezione Ruoli nelle Opzione Eventi dove opera anche il Superutente Condiviso
utilizzare il comando Importa Documenti sull'albero delle cartelle
aprire anagrafiche Clienti/fornitori e Personale della Ditta Madre
chiudere un Evento da Calendar per la Ditta Madre

L'utente ProfAdmin ha visibilità completa in tutti gli ambienti, ma può essere visto dagli utenti degli Ambienti Cliente solo se è esplicitamente assegnato ad essi quale utente Prof. Conseguenze sono il fatto che non può essere destinatario di un messaggio o che non potrà essere messo come esecutore di una disposizione.