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Opzioni Clienti e Fornitori

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Si effettuano le configurazioni richiamabili nei campi e dai menù dell'Anagrafica Clienti e Fornitori. Si suddividono nelle sezioni Clienti / Fornitori e Ruoli:

 

Nella sezione Clienti / Fornitori si opera nelle sottosezioni:

 

Tipi Conto:

per definire i tipi di anagrafiche Clienti e Fonitori ed attivare o meno la visualizzazione delle tab nella scheda

Tag:

per impostare i tag e i gruppi di tag da associare ai clienti e fornitori

Tipi indirizzo:

per definire altre tipologie di indirizzo associabili ai clienti e fornitori alla tab Indirizzi della scheda. Il Flag su Contatto permette di associare a loro volta i contatti ad indirizzi diversi dell'indirizzo principale dell'anagrafica

Tipi riferimento

permette di configurae i Riferimenti collegabili al modulo

Dati Personalizzati

permette di configurae i Dati personalizzati collegabili al modulo.. La sottosezione Campi dei Dati Personalizzati ha la particolarità di proporre il check box Rubrica che permette di pubblicare il contenuto dei campi sulla rubrica del Calendar, i campi verranno pubblicati nella sezione Clienti o Fornitori della Rubrica in base al fatto che il tipo anagrafica sia Cliente, Fornitore o Entrambi.

 

Nella sezione Ruoli si opera nell'unica sottosezione:

 

Ruoli:

per attivare, a livello di utente, il ruolo di visualizzazione per ciascun tipo di anagrafica come impostate nella sottosezione Tipi Conto