Sostituzione automatica dei campi
I campi identificativi del documento possono essere sostituiti in automatico all'interno del documento. La funzionalità è particolarmente utile nella gestione dei documenti di prescrizione.
Configurazione dell'intestazione di un documento di prescrizione
La sostituzione automatica dei campi funziona solo se per la tipologia di documento è stato flaggato il check box Sostituzione automatica campi in DOCUMENTI - Opzioni - Tipi documento.
I campi che possono essere sostituiti in automatico al momento dell'approvazione sono:
<APP_COMPL> |
Nome e cognome dell'utente che ha approvato il documento e data di approvazione |
<COD> |
Codice del documento |
<DATA_APP> |
Data approvazione del documento |
<DATA_INS> |
Data inserimento del documento nel formato 24/01/2012 |
<DATA_VER> |
Data verifica del documento. Nel caso di verifiche multiple la data dell'ultima verifica |
<DESCR_DITTA> |
Riprende il valore del campo Descrizione ditta -1- in Opzioni generali - Parametri |
<DESCR_DOC> |
Descrizione del documento |
<NOTE> |
Note di revisione |
<NOTE_COMPLETE> |
Note di revisione di tutte le revisioni del documento. Consigliabile impostare font di piccole dimens. |
<REV> |
Numero di revisione del documento |
<TIPO_DOC> |
Tipo di documento |
<USER_INS> |
Utente che ha inserito il documento |
<INS_COMPL> |
Nome e cognome dell'utente che ha inserito il documento e data di inserimento |
<USER_VER> |
Utente che ha verificato. Nel caso di verifiche multiple riporta i nominativi degli utenti verificatori separati da una virgola |
<VER_COMPL> |
Nome e cognome dell'utente che ha verificato il documento e data di verifica |
<USER_APP> |
Utente che ha approvato il documento |