Registrazione Progetti
Permette agli utenti Qualibus di effettuare tutte le registrazioni relative ai Progetti / Commesse inserendo Ore ed Attività eseguite, Promemoria, Costi, Documenti, avviare e chiudere Fasi ed implementare le Check list collegate alle fasi, senza entrare nella scheda del Progetto.
Le informazioni inserite dall'interno di Registrazione progetti vengono trascritte all'interno del progetto agganciato.
Registrazione progetti contiene le tab Attività, Promemoria e Costi che permettono alle Interfacce di inserire le relative registrazioni. Gli utenti che sono in possesso di opportuni privilegi personalizzati, possono inserire registrazioni anche per conto di altri membri del personale.
A fianco delle tab è evidenziata l'istruzione sulla funzionalità di registrazione rapida con il tasto F7 sulla tastiera, attivo in tutte e 3 le tab, che permette di duplicare l'ultima registrazione salvata.
La scheda contiene, nella parte centrale, una griglia orizzontale di inserimento delle registrazioni. Nella parte inferiore trova posto il calendario e la griglia verticale di dettaglio dove vengono inseriti gli orari di inizio e fine, le ore e la descrizione dell'attività.
Effettuando una selezione o una multiselezione sulle attività inserite, il menu contestuale propone i comandi:
Entrambi i comandi sono disponibili solo per l'utente in possesso del privilegio Pers1 assegnato in Registrazione Progetti. |
Nella Barra dei comandi sono presenti i pulsanti Gestione fasi di progetto e Documenti di Progetto. Entrambe i comandi avviano la ricerca per la selezione del progetto e di seguito aprono la maschera di modifica dell'avanzamento fase o di caricamento dei documenti. |
Pulsanti della Ribbon toolbar |