Modulo
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Applicazione
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Attività
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Data entry
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Base
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Applications Manager
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1 - Definire i reparti in cui l’organizzazione è suddivisa, ad es: Direzione, Commerciale, Logistica, Tecnico, Produzione, Amministrazione ecc.
2 - Sovrascrivere i 2 utenti inseriti di default con i nominativi del personale che ricopre le funzioni corrispondenti a DIR e RSG
3 - Definire gli altri utenti utilizzando la procedura guidata
4 - Disattivare e NON ELIMINARE l'utente sa (System Administrator)
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Base
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Documenti - Opzioni
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Completare / Aggiornare le impostazioni di default relativamente a:
- tipi di documento
- tipi di file gestiti
- ubicazioni
- liste di distribuzione predefinite
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Base
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Documenti
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1 - Importare la documentazione già presente in Windows tramite l'utilità Importazione documenti facendo riferimento, nel caso, la struttura preimpostata nell'applicazione
2 - Definire i ruoli degli utenti Qualibus sulle cartella
3 - Importare documenti utilizzando altri metodi come il drag&drop
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Elenco Documenti di Sistema e altra documentazione aziendale
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Eventi
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Eventi - Opzioni
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Definire i ruoli degli utenti Qualibus per ciascuna delle Classi di Evento configurate
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Scadenzari, Infrastrutture e Strumenti
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Scadenzari, Infrastrutture e Strumenti
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Definire i ruoli degli utenti Qualibus per ciascuna Infrastruttura, Strumento e Scadenzario configurato
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Base
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Applications Manager
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1) Definire i privilegi degli utenti che possono essere presi come "modello" per la duplicazione rapida dei privilegi sulle singole applicazioni
2) Completare l'assegnazione di privilegi e ruoli agli utenti utilizzando le funzionalità della tab Duplicazioni. I ruoli che possono venir copiati assieme ai privilegi sono i ruoli sulle cartelle documenti, i ruoli a livello di Classe di Evento ed i ruoli su Scadenzari e Infrastrutture / Strumenti
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Base
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Opzioni Generali
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1) Inserire i parametri che caratterizzano l’organizzazione
2) Prendere visione / completare / aggiornare le impostazioni di default
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Base
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Anagrafica Personale - Opzioni
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Completare / aggiornare le impostazioni di default dei parametri che saranno utilizzati in Anagrafica personale
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Base
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Anagrafica Personale
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1) Inserire Nome e Cognome di tutto il restante personale non già automaticamente configurato in quanto utente di Qualibus
2) Completare l’immissione dei dati nell'anagrafica personale (in particolare, dati generali, personalizzati, carriera e se disponibili allegare i documenti quali contratti di collaborazione, accordi, ecc.)
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Dati relativi al personale
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Base
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Anagr. Clienti e Fornitori - Opzioni
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Completare / Aggiornare le impostazioni di default
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Base
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Anagr. Clienti e Fornitori
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Inserire tutti i Clienti ed i Fornitori, compresi quelli potenziali
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Elenco Clienti e Fornitori e dati relativi ai clienti e fornitori
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Base
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Check-list
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Completare / aggiornare le check list preconfigurate di default. L'applicazione consente l'archiviazione di check list che possono essere utilizzate nelle applicazioni Infrastrutture e Strumenti, Eventi e Progetti
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Check list in uso
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Articoli
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Anagrafica Articoli - Opzioni
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Completare / Aggiornare le impostazioni di default
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Articoli
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Anagrafica articoli
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Inserire tutti gli Articoli di acquisto e vendita
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Elenco Articoli di acquisto e vendita e dati relativi agli articoli
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Eventi
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Eventi - Opzioni
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Completare / aggiornare le impostazioni di default facendo riferimento ai metodi o alle procedure applicate
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Eventi
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Eventi - Modelli Eventi
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Completare / aggiornare le impostazioni di default facendo riferimento ai metodi o alle procedure applicate
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Eventi
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Eventi
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Inserire le schede degli eventi (Reclami, NC, AC, AP, ecc.) avviati nell'anno in corso e se possibile quelli dell'anno precedente corredati dei dati e dei documenti collegati
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Elenco storico Eventi
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Progetti
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Progetti - Opzioni
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Completare / aggiornare le impostazioni di default facendo riferimento ai metodi o alle procedure applicate
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Progetti
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Progetti
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Completare / aggiornare i Progetti TIPO configurati di default
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Progetti
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Progetti
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1 - Definire la struttura ad albero dei progetti
2 - Inserire tutti i progetti in corso
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Elenco progetti in corso
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Scadenzari Infrastr. Strumenti
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Anagrafica Scadenzari I.S. - Opzioni
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Completare / aggiornare le impostazioni di default
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Scadenzari Infrastr. Strumenti
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Anagrafica Infrastr. e Strumenti
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1 - Definire la struttura ad albero
2 - Inserire le Infrastrutture e Strumenti in uso definendo in particolare tutti gli interventi programmati
3 - Assegnare i ruoli adeguati agli utenti
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Elenco Infrastrutture e Strumenti , dati relativi e programma degli interventi
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Scadenzari Infrastr. Strumenti
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Scadenzari
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1 - Definire la struttura ad albero
2 - Inserire gli Scadenzari definendo tutti gli interventi programmati
3 - Assegnare i ruoli adeguati agli utenti
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Elenco delle scadenze per tipologia, responsabilità ecc.
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Sistema
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Anagrafica Funzioni - Opzioni
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Completare / Aggiornare le impostazioni di default degli Attributi delle funzioni
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Sistema
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Anagrafica Funzioni
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Definire le funzioni attive all’interno dell’organizzazione e per ciascuna di esse collegare il personale che ne fa parte.
Definire gli Attributi per ogni funzione aziendale
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Sistema
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Organigrammi
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Definire l’organigramma generale dell’organizzazione e gli altri organigrammi utilizzando le funzioni configurate
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Sistema
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Valutazioni - Parametri di valutazione
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Completare / aggiornare le impostazioni di default
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Sistema
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Valutazioni - Tipologie di valutazione
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Completare / aggiornare le impostazioni e le definizioni di default
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Base
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Opzioni Generali - Varie
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Definire le Categorie merceologiche che risultano critiche per l'azienda ed associare ad ogni categoria la rispettiva tipologia di valutazione in modo che i fornitori / clienti appartenenti ad una categoria vengano valutati con la stessa tipologia di valutazione
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Sistema
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Anagrafica Clienti e Fornitori
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Programmare le valutazioni dalle anagrafiche dei fornitori / clienti che si devono valutare
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Sistema
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O.I.T. - Opzioni
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Completare / aggiornare le impostazioni di default definendo in particolare gli indicatori per la misurazione degli obiettivi perseguiti dalla Direzione
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Sistema
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Obiettivi, Indicatori e Traguardi
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1 - Inserire gli obiettivi prefissati, che possono essere derivati dalla politica
2 - Associare ad ogni obiettivo i rispettivi indicatori definendo per ognuno frequenza di valutazione e valutatore
3 - Definire per ogni indicatore i traguardi attesi
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